INFO & LEX

Questo portale vuol essere un mezzo di divulgazione dell'operato artistico di Angelo Marchetti; operato che si è evoluto lungo un percorso di vita artistica di ben 55 anni, intensi e continuativi dedicati all'arte, in particolar modo alla disciplina della pittura e scultura. Dopo la scomparsa dell'artista, avvenuta nell'autunno del 2000, si è ritenuto di dover condividere questo patrimonio culturale, soprattutto per lo spesso messaggio sia artistico che umano presente nelle opere d'arte di Angelo. • Si cerca, chi fosse in possesso di opere di Angelo Marchetti, con invito nel contattare il curatore di questo sito o il Web-Master, sia perché è in atto la composizione del "Catalogo Generale delle Opere di Angelo Marchetti" nonché si ricerca documentazione anche fotografica della produzione artistica di Angelo.
• Se siete in possesso di opere di Angelo e siete interessati alla verifica dell'originalità, ottenere la relativa certificazione contattate il Curatore. di questo portale Web. Si avvisa che i colori nelle fotografie sono riprodotti con tecnica digitale, la quale sfalsa in parte i colori originali dell’opera, inoltre alcune immagini, sono state fornite da collezionisti e/o i provengono da scansione di vecchie fotografie d'archivio, per cui la qualità dell’immagine specialmente nei colori, risulta parzialmente sfalsata dall’originale.  
Sulla visione di una specifica opera scrivete al Curatore, vi verranno fornite tutte le indicazioni del caso: autentica, condizione di conservazione dell'opera, disponibilitá alla visione diretta e se la stessa é disponibile per la vendita. In caso d'interesse per l'acquisto di un'opera del pittore Angelo Marchetti pubblicata su questo portale web, sè non é nelle disponibilitá del Curatore, scriveteci che provvederemo nel mettervi in contatto con gli attuali proprietari dell'opera.

NESSUNO È AUTORIZZATO A RILASCIARE AUTENTICHE DELLE OPERE DI ANGELO MARCHETTI, LE AUTENTICHE DELLE OPERE SONO OTTENIBILI SOLO E TRAMITE IL CURATORE DI QUESTO SITO WEB.

Tutti i contenuti di questo sito internet sono tutelati dalle leggi sul diritto d'autore, in particolare dalla legge n. 633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche e integrazioni.
• LA PROPRIETÀ PIENA ED ESCLUSIVA DI TUTTO QUANTO CONTENUTO NEL PRESENTE SITO INTERNET (immagini, disegni, grafica, fotografie, testi, racconti, romanzi, animazioni, loghi e banner personali, ecc.) È DELL'EREDE AVENTE CAUSA, NOMINATO IN S.I.A.E. ROMA NONCHE' CURATORE DEL SITO DELLO SCOMPARSO PITTORE SCULTORE ED INCISORE ANGELO MARCHETTI (d'ora innanzi "CURATORE") o di terzi che ne hanno autorizzato l'utilizzazione.
• È assolutamente vietato utilizzare, riprendere e/o riprodurre in qualsiasi modo, scaricare su altri siti web, sia integralmente che parzialmente, e per qualsivoglia uso, brani, racconti, fotografie, parti e/o contenuti riportati nelle pagine di questo sito SE NON DIETRO SPECIFICA AUTORIZZAZIONE SCRITTA DEL CURATORE e, comunque, esclusivamente nei limiti in essa indicati.© Le immagini pubblicate sul sito non possono essere riprodotte né parzialmente, né copiate, né pubblicate, e né trasferite o caricate in qualsiasi modo. Qualsiasi utilizzo delle immagini diverso da da questa visione diretta dal sito Web, deve essere sempre autorizzato dai legittimi eredi di Angelo Marchetti, rappresentati dal Curatore di questo sito, o su richiesta inoltrata presso la Società Italiana Autori ed Editori di Roma (S.I.A.E.).
• Il CURATORE non è collegato a eventuali siti recensiti o segnalati nel presente sito e, pertanto, non è in alcun modo responsabile del loro contenuto. L'esistenza all'interno di questo sito di eventuali collegamenti ipertestuali (links) ad essi non comporta, da parte dell CURATORE, approvazione o accettazione di qualsivoglia responsabilità in merito al loro contenuto e/o utilizzazione. IL CURATORE non fornisce alcuna garanzia in merito ad essi declinando qualsiasi responsabilità. Ogni rischio legato al loro utilizzo rimane, pertanto, totalmente a carico del visitatore.
• Eventuali dati anagrafici e/o indirizzi e-mail trasmessi a questo sito verranno custoditi in un apposito database e utilizzati unicamente dall CURATORE a soli fini interni.
Essi rimarranno strettamente confidenziali e non verranno ceduti né divulgati e/o comunicati a terzi. In qualsiasi momento, il legittimo proprietario può chiedere la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano, opporsi al loro utilizzo, domandarne la rettifica o la cancellazione ai sensi della legge 675/96. Ogni violazione a quanto sopra sarà perseguita secondo le leggi vigenti.

Martedì 15 Novembre 2011 18:02